“I salotti musicali. Il sindaco dice grazie ma paga il biglietto, la rivoluzione inizia anche dalle piccole cose
di redazione –
Presentata questa mattina in conferenza stampa la 3° edizione de “I salotti musicali”, la rassegna musicale in 5 appuntamenti che vedrà impegnati artisti di fama internazionale ma anche giovani emergenti del nostro territorio pontino. Nuova la sede, per quest’anno infatti, saranno i giardini del Consorzio di Bonifica in Corso Matteotti a ospitare la manifestazione. 1 – 8 – 14 – 22 e 29 luglio.
Il primo si inizierà con Gabriele Baldozzi, Barbara Luccini e Piero Venery, mentre l’8 sarà la volta di Riccardo Ceilacchi, Andrea Ceilacchi e Akanè Makita. Sarà poi Danilo Rea a esibirsi il 14, mentre il 22, da Fondi, sarà la volta di Luigi Carroccia, per concludere il 29 con la Compagnia musicale “Italia migrante”.
Questo il ricco programma illustrato da Alfredo Romani ai giornalisti, alla presenza del Sindaco Damiano Coletta, al quale poi è stata gentilmente offerta la tessera Vip, ( e relativo posto in prima fila). Col suo solito sorriso il sindaco l’ha accettata ringraziando gli organizzatori precisando però che avrebbe pagato e con piacere l’intero costo della tessera. “Non servono più omaggi e posti riservati e io parteciperò volentieri a questo evento che va nella direzione giusta, quello di dare alla Cultura un valore prioritario”.
Per informazioni: 3384874115
Il costo del biglietto per ogni singola serata è di 15,00 € (Quello per la serata di Danilo Rea è di 20,00). L’abbonamento per i 5 spettacoli (Vip pass) costa 50,00 €, e sono in vendita presso Amadeus e Blu Ticket.