ED Sport

Il Beach Volley Tour fa tappa a Latina: grande spettacolo allo stabilimento dell’Aeronautica

di Redazione –

Ancora una volta Latina si conferma la capitale del beach volley nel Lazio. Il fine settimana del 10-11 giugno si disputerà la prima tappa del Beach Volley Tour promosso da BPER Banca, che sarà organizzato dalla scuola AIR BEACH VOLLEY di Latina, già promotrice di numerosi eventi sportivi che hanno riscosso un enorme successo.

La location dell’evento sarà lo stupendo stabilimento balneare dell’Aeronautica Militare, a Foce Verde, a rimarcare la sinergia tra l’istituzione e la realtà sportiva e l’attenzione che l’Aeronautica Militare e la 4ª Brigata riservano al territorio pontino, anche attraverso la promozione di eventi in stretta collaborazione con Air Beach Volley School, che da qualche settimana ospita presso il Pala Eagle, l’unica struttura della zona per la pratica del beach volley al coperto, le atlete della nazionale italiana di beach volley.

L’appuntamento è per sabato 10 giugno presso l’Aerobeach. Le finali si svolgeranno nel pomeriggio di domenica e lo spettacolo è garantito con beach volley di altissimo livello con la partecipazione eccezionale della Nazionale Italiana che farà un’esibizione domenica pomeriggio. Un evento da non perdere!

Previous post

7 giugno 1944: Littoria diviene Latina

Next post

Lorenzo Marone, “La tentazione di essere felici”. Il romanzo cui si è ispirato Gianni Amelio nel suo "La tenerezza"

ed redazione

ed redazione