CNA: eletta per la prima volta una donna alla guida, Roberta D’Annibale, imprenditrice
Per la prima volta nella Provincia di Latina è stata eletta presidente una donna imprenditrice, al suo fianco ci saranno due vice presidenti rappresentati da Danilo Centola e Salvatore D’Urso.
“Con l’elezione delle nuove cariche rappresentative la CNA di Latina vuole dare un segno di rinnovamento alla struttura. I nuovi eletti sicuramente sapranno lavorare nella continuità storica di una sigla ben radicata nel territorio e, nello stesso tempo, sapranno dare nuova linfa ed energia in rappresentanza di tutte le aziende del territorio”, così Antonello Testa, Direttore CNA Latina.
I vertici della CNA della Provincia di Latina si sono riuniti per eleggere il nuovo presidente ed i nuovi vice presidenti che dureranno in carica per i prossimi quattro anni. Roberta D’Annibale, imprenditrice della provincia di Latina ha dichiarato: “Sono molto felice della fiducia che mi è stata data dagli iscritti della CNA di Latina – afferma la neo elettaRoberta D’Annibale -. Dopo anni di militanza e di vicinanza a questa associazione ho colto l’occasione di poterla rappresentare da vicino, sperando di dare un nuovo slancio all’attività e lavorando in continuità rispetto all’ottimo lavoro svolto da chi mi ha preceduto, Angelo Agnoni. La crisi economica dal nostro settore è davanti agli occhi di tutti ma serve positività per poter reagire e migliorare questa situazione di stallo. L’associazione rappresenta ancora oggi un punto di riferimento per migliaia di aziende del nostro territorio e noi abbiamo il dovere di stargli vicino, di assisterle e di creare nuove opportunità per la loro crescita”.
Insieme all’elezione del neo presidente Roberta D’Annibale sono stati eletti i due vice presidenti Danilo Centola e Salvatore D’Urso. Nello stesso tempo sono stati ufficializzati anche i tre portavoce territoriali che saranno Danilo Centola per l’area Sud, Otello La Penna, dell’area Centro e Riccardo Angelo Colabattista, di Latina e del Nord della provincia.