Human Value-film Production ed il regista pontino Daniele Santamaria Maurizio, cerca a Latina il suo cast per “Il romanzo di un mostro”
Di Cora Craus –
Se sognate un futuro nel cinema, se volete provare a realizzare il vostro sogno di attori/ci una bella opportunità è data dalla realizzazione del terzo ed ultimo capitolo della saga “La trilogia del male – Romanzo di un mostro” del regista pontino Daniele Santamaria Maurizio.
La casa di produzione cinematografica Human Value-film Production nella persona del suo Produttore Esecutivo Manuel Kerry, sabato, 12 gennaio dalle ore 9 alle 17,30 a Latina in via Acqua Viva 6 presso il ristorante Inkanto (nei pressi dello Scivosplash) terrà il casting per la selezione di attori, attrici, figuranti e comparse.
Le riprese del film avranno inizio nel mese di marzo 2019 in una località della Tuscia nel viterbese. I candidati interessati potranno far pervenire il proprio materiale artistico al seguente indirizzo e-mail: humanvaluefilmproduction@gmail.com
I precedenti capitoli della Trilogia del male sono stati “Lati Oscuri” e “Liberaci dal Male” quest’ultimo terzo capitolo de “La trilogia del male – Romanzo di un mostro” sarà un film- cortometraggio di genere noir-glamour della durata di trenta minuti. Il film verterà sui molti ed insoluti delitti del mostro di Firenze, una storia infinita tornata nuovamente alla ribalta della cronaca giudiziaria italiana per la scoperta di nuovi elementi legati all’ultimo omicidio del mostro quello della giovane coppia francese Nadine Mauriot e Jean Michel Kraveichviili ritrovati senza vita l’8 settembre del ’85. Gli inquirenti avrebbero ritrovato il proiettile di un colpo andato a vuoto.
La macabra storia del mostro di Firenze che comprende ben 8 duplici omicidi ebbe inizio il 21 agosto del 1968 quando furono uccisi il siciliano Antonio Lo Bianco e la sarda Barbara Locci. Mezzo secolo di mistero, di giallo italiano
9