ED Attualità

La Splatters Company in scena al Teatro Moderno di Latina con “Zero”.

a cura di Cora Craus –

Con una storia originale e contemporanea. Domenica 31 Marzo alle 17,30 al Teatro Moderno di Latina sul palcoscenico la Splatters Company racconta i trentenni di oggi. La compagnia della Non Solo Danza diretta da Simone Finotti, ormai in scena da un lustro, ha all’attivo numerose repliche, molte iniziative socio- culturali e numerose campagne di solidarietà.

Con questa pièce la compagnia torna in scena dopo il successo registrato alla prima, dieci mesi fa, grazie ad una collaborazione con il Teatro Moderno e Gianluca Cassandra.

“Zero” è ambientato in città come tante e racconta la storia di un gruppo di ragazzi come tanti. La storia è racchiusa in un cerchio, le cose, i fatti e tutto si ripete inesorabilmente con gli stessi imperdonabili errori. Una generazione priva di possibilità, uomini e donne che cercano una strada da percorrere e insieme combatteranno per dare un senso alla loro esistenza.

“Zero” due generazioni, i vent‘enni e i trent‘enni di oggi alle prese con la vita, la voglia di riscatto, la lotta al progresso. Tutti uniti verso un futuro incerto ma con la voglia di vincere.

Sul palco rigorosamente in ordine alfabetico: Marilena Amodeo, Marzia Bottan, Samantha Centra, Antea Drì, Dimitri Getman, Michele Guarino, Emanuele Isgrò, Stefano Micali, Emilio Pigini, Silvia Pucci, Caterina Simeoni, Giorgia Zatti. Regia di Simone Finotti

Da non perdere, domenica 31 Marzo alle 17,30 al Teatro Moderno di Latina

 

Info & Prenotazioni: 0773.660 550 – 328.055 9096 – Orario Botteghino: Martedì 10.00/13.00 – Giovedì 16.00/18.00 – Venerdì 10.00/13.00

 

 

Previous post

Latina, un grave lutto per il mondo dell’arte e dell’imprenditoria: scompare il patron della CO.ME.L. di Latina, Alfonso Mazzola.

Next post

Latina, i Poeti pontini celebrano la 19° Giornata Mondiale della Poesia

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista