ED AttualitàED Cultura

“Versi in libertà”, sabato le premiazioni del Concorso di poesie in lingua italiana e vernacolo

 

Di Redazione –

Si terrà sabato 7 dicembre alle ore 10. 30, nella sala conferenze del Museo della Terra Pontina in Piazza del Quadrato a Latina, la premiazione della sesta edizione del premio Nazionale di Poesia “Versi in libertà”.

Il concorso fin dalla sua nascita è organizzato dall’Associazione Culturale A.R.T.E. e dall’Associazione Culturale Pontina con il patrocinio del Museo Storico Demo Etno – Antropologico e la preziosa coordinazione del fondatore Angelo D’Onofrio.

Esso si articola in Due Sezioni, italiano e dialetto, anche quest’anno molti gli autori nazionali e pontini che hanno partecipato alle selezioni, più di cinquanta i poemi giunti per ogni sezione. Gli elaborati selezionati sono stati pubblicati in una silloge che sarà consegnata ai premiati che, come ogni anno, nel corso della cerimonia declameranno i loro versi.

Ingesso libero.

Previous post

Latina. Venerdì, 6 dicembre sarà presentato il nuovo romanzo storico di Salvatore D’Incertopadre “Ercole. Il cavaliere di Cisterna”

Next post

Latina, presso lo Spazio Comel Arte Contemporanea un incontro di approfondimento su “Aligi Sassu: gli anni della formazione”

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista