Riceviamo e pubblichiamo. Messa pellegrinaggio alla casa del martirio di S. Maria Goretti
Di Redazione –
Condividiamo con voi, lettrici/tori, l’invito del gruppo organizzatore e Ufficio per la Pastorale Giovanile e Vocazionale: “Anche quest’anno rinnoveremo per la 26esima volta l’esperienza del pellegrinaggio notturno a piedi alla casa del Martirio di Santa Maria Goretti in una edizione del tutto speciale.
Chiaramente non ci sarà un vero e proprio pellegrinaggio a piedi ma, chi vorrà, potrà peregrinare in un sincero spirito di preghiera e di semplice devozione dalla propria dimora direttamente alla Casa del Martirio dove, sul piazzale antistante, alle ore 6.00 di Domenica 28 Giugno 2020 celebreremo la Santa Messa presieduta dal nostro Vescovo Mariano Crociata.
Un appuntamento “speciale” non semplicemente per il richiamo al particolare periodo pandemico che stiamo vivendo ma per la speciale ricorrenza che celebriamo: il 70° anniversario della Canonizzazione. Altre ricorrenze legate alla vita della santa saranno organizzate per richiamare in una proposta di contorno alla stessa celebrazione”.