ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED CulturaED in primaED Libri

Artisti & autori pontini. “Portati una sedia” la mostra/rassegna di Rosy Losito e Collettivo Creativo Latina

A cura di Cora Craus –

Sabato 19 giugno alle ore 21 presso Temporary art civico 12 – Via Romagnoli 12 sarà inaugurata la mostra “Mutevoli Confini” dell’artista Rosy Losito. Il Collettivo Creativo Latina, ospite della mostra, organizza una rassegna letteraria per adulti e ragazzi.

Il titolo dell’evento “Portati una sedia” – spiegano gli organizzatori –  è un invito a occupare spazi quartierali, portando con sé una sedia, uno sgabello, un cuscino, il tutto con il patrocinio dei condomini. Un’iniziativa nuova che vuole arrivare alle persone con semplicità donando cultura”. All’interno della rassegna, in chiusura con il finissage della mostra, si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Rossana Carturan “La Fabbrica” per le Edizioni All Around.

Tra le varie iniziative vi segnaliamo, invitandovi a portare i vostri piccoli, quello di Domenica, 20 alle ore 19 in cui Rosy Losito e Laura Cianfarani spiegheranno ai bambini come si legge un quadro. L’evento, con tanti appuntamenti da non perdere, durerà fino a domenica 10 luglio.

L’ingresso, libero, prevede il rispetto di tutte le norme anti Covid.

Previous post

Confettura di fragole con metodo di Christine Feber

Next post

Autori pontini. “Educare con il teatro – Nella didattica ermeneutica esistenziale” di Giancarlo Loffarelli

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista