ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED CulturaED Poesie

MAD & DINTORNI presenta: “Al Tramonto – Latina Scalo in corto, disegni, fumetti, sketch, manga, dipinti di fine estate”.

Fabio D’Achille, curatore della mostra e Art director di MAD


a cura di Cora Craus –

Domenica, 3 settembre alle ore 19:00 presso la Casa di Quartiere all’ex Enal di Latina Scalo MAD, Museo d’Arte Diffusa, presenta la mostra: “AL Tramonto – Latina Scalo in corto, disegni, fumetti, sketch, manga, dipinti di fine estate”. Una collettiva a cui partecipano autori e autrici conosciutə e giovanissimi emergenti (il più giovane ha 16 anni!), è allestita all’interno della casa di quartiere e fruibile gratuitamente durante le aperture del centro polivalente in via della Stazione, proprio accanto le Poste.

 “La mostra – ricorda, il curatore Fabio D’Achille –   è dedicata al ricordo del cittadino Massimo Ferrari, animatore convinto e impegnato di questo territorio che non ha mai accettato di essere periferia nel senso di spazio marginale, ma parte di un città lunga dal mare alla collina!” Questo fine settimana s’incontrano musica dal vivo, poesia e Arte contemporanea nelle sue variegate forme. Musica e poesia saranno a cura di Massimo De Martino.

Tutti gli artisti che espongono:

Paola ACCIARINO

Luciano CISI

Angela CACCIOTTI

Gabriele CASALE

Anna Claudia CASTALDO

Alessandra CHICARELLA

Fabrizio GARGANO

INTwoTHEArt

Francesca LAVAGNINI

MARTOLINACHAN (Marta Mangiapelo)

Monica MENCHELLA

Silvia PALAMARA

Alena PANCHINSHIN

Francesca PIOVAN

Andrew RADKOWSKY

Paolo VALENTINI

Per maggiori informazioni: www.madarte.it

Previous post

Nell’ambito della rassegna: Arte in ospedale, ideata e curata da Fabio D’Achille, la straordinaria mostra di Cruciano Nasca “DEJAVÙ”

Next post

Marina Mangiapelo espone “MIsTICA” alla Scuola di Danza don Bosco a Latina

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista