ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED CulturaED Musica

Il M° Stefania Cimino dirige Musica fra le Perle Pontine con i Giovani Filarmonici

A cura di Cora Craus –

Tre nuovi appuntamenti per i Giovani Filarmonici Pontini, tutti dedicati alla rassegna Musica fra le Perle Pontine, si comincia venerdì 3 gennaio a Sabaudia per poi proseguire sabato 4 a Formia e domenica 5 a Sermoneta. I concerti tutti ad ingresso libero e gratuito godono del contributo della Regione Lazio. La rassegna Musica fra le Perle Pontine è diretta dal Maestro Stefania Cimino.

 Il programma della rassegna Musica fra le Perle Pontine si snoderà fra le note delle colonne sonore dei più celebri film; dalla Califfa a Nuovo Cinema Paradiso di Morricone passando per La vita è Bella di Nicola Piovani, senza tralasciare le più famose melodie Natalizie: l’Hallelujah di Leonard Cohen, White Christmas, Santa Claus is coming to Town, senza dimenticare la brillante Jingle Bells Rock.

 Il concerto di venerdì 3 gennaio a Sabaudia si terrà alle ore 18.00 nella sala Consiliare del Comune e vede il patrocinio del Comune di Sabaudia e dell’Associazione Pro Loco Sabaudia.

 Sabato 4 gennaio alle ore 18.00 i Giovani Filarmonici Pontini saranno al Piccolo Teatro Iqbal Masih di Formia.

 La rassegna si chiuderà domenica 5 gennaio alle ore 18.00 nella Chiesa San Michele Arcangelo di Sermoneta, il concerto vede il patrocinio del Comune di Sermoneta.

Previous post

Curata da Fabio D’Achille per MAD la mostra “Segni Come Cicatrici” la prima personale di Natascia Conforto

Next post

CHIRURGIA CONSERVATIVA NEL CANCRO DI MAMMELLA: UN PARADIGMA INNOVATIVO PER VALUTARE LE PERFORMANCE SANITARIE ATTRAVERSO LE ESPERIENZE DELLE PAZIENTI “CHIRURGIA CONSERVATIVA IN BREAST CANCER. MISURE DI ESITO RIPORTATE DALLE PAZIENTI: PREMs e PROMs”.

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista