ED Abitare l'Agro PontinoED Attualità

Nozze di Diamante per Anna e Benedetto Prandi

Benny e Anna

Di redazione –


In una calda e terza giornata di metà gennaio (giovedì 16 gennaio) hanno celebrato le nozze di diamante, 60 anni di amore e dedizione, Anna Stramaccioni e Benedetto Prandi. Per questa occasione speciale, Anna e Benedetto hanno ricevuto la benedizione del Vescovo di Latina Mons. Mariano Crociata, che, con parole di affetto e ammirazione, ha espresso il suo augurio di prosperità e grazia divina per il futuro della coppia che ha celebrato la bellezza di un matrimonio che dura da sessant’anni.

 Anna e Benedetto, una coppia che ha attraversato insieme sei decenni di vita, hanno celebrato con gioia e commozione il loro 60° anniversario di matrimonio. Un traguardo straordinario che rappresenta non solo la forza del loro amore, ma anche l’impegno, la comprensione e la dedizione che hanno contraddistinto il loro cammino insieme. La coppia è stata accompagnata dal nipote Antonello. Conosciuti e amati da familiari, amici e conoscenti, Anna e Benedetto, per tutti Benny, in tempi di matrimoni lampo, sono un esempio luminoso di come una relazione possa crescere e prosperare nel tempo, superando le sfide della vita e facendo della condivisione quotidiana un valore fondamentale. Da sempre attivi nella comunità pontina, fondatori della delegazione di Latina dell’Accademia Italiana della Cucina, ora soci onorari, hanno reso lustro al loro grande impegno con un prestigioso ricevimento, accompagnato dalle raffinate note del Sax, al Fogliano Hotel New Life in
un’incantevole sala ricevimenti, affacciata sul mare con vista Circeo. Il menù, ricercato e particolare, realizzato con il pescato a Km 0, è stato annaffiato dai sorprendenti vini della Cantina Villa Gianna. Anna e Benny hanno espresso la loro gratitudine a tutti coloro che hanno fatto parte della loro vita, rendendo questi 60 anni di matrimonio un cammino ricco di amore, felicità e crescita.

Previous post

Spazio Comel. “Massimiliano Drisaldi, omaggio a un Maestro - Un viaggio nel tempo attraverso la sua arte e la sua anima”

Next post

Grande entusiasmo per la seconda edizione del concerto della Diaphorà “Benvenuto… 2025” presso il Circolo Cittadino

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista