Ragazzina stuprata al Nicolosi, arrestato 29enne
di Stefania Belmonte –
È rientrata a casa alle 20, come le altre sere. Però ieri era diversa: aveva gli abiti sporchi e il volto arrossato, se non dagli schiaffi, dal pianto. Ad accorgersi che nella 14enne qualcosa non andava, è stata la madre. Le ha chiesto cosa le fosse accaduto. Scoppiata in lacrime, la figlia le ha raccontato tutto: era stata stuprata.
Il suo aggressore era stato un ragazzo di 29 anni, conosciuto tramite amicizie comuni, che dopo molte insistenze telefoniche, era riuscito ad attirarla in trappola, incontrarla da solo in un luogo appartato a Latina, nel quartiere Nicolosi. Poi l’aveva costretta, a forza di schiaffi, ad un rapporto sessuale. Questa la sequenza del loro primo incontro. Poi il giovane aveva iniziato a ricattarla, dicendo che avrebbe riferito tutto ai loro amici, ed era riuscito ad incontrarla di nuovo, ieri, violentandola ancora.
Venuta a conoscenza dei fatti, la madre ha portato la figlia dai carabinieri per denunciare il ragazzo, che questa mattina è stato arrestato e portato in carcere a Latina. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.