Questa sera, la presentazione del nuovo romanzo di Pierluigi Felli
di redazione –
Questa sera, alle 18.30, presso la pizzeria ‘Lavori in corso’ a Latina, l’autore di Latina, Pierluigi Felli presenterà la sua ultima fatica, Il mistero della camera chiusa, un classico del giallo con l’enigma della stanza chiusa, con risultati sorprendenti.
Da oggi anche lo scrittore Pierluigi Felli potrà avanzare la sua candidatura a miglior giallista che si è cimentato nel mistero della camera chiusa, il racconto dove accade un delitto all’interno di una stanza ermeticamente chiusa dall’interno ma dove è scomparsa l’arma del delitto o l’omicida si è volatilizzato.
Lo scrittore di Latina lo fa attraverso il godibile, ironico e irriverente ‘Il mistero della stanza chiusa nella villa dei suicidi assistiti’ (ego edizioni), che vara la collana dei Tascabili, dal comodo e pratico formato (11×18) e dai costi pressoché contenuti (euro 9,90), collana gialla curata dal giornalista Gian Luca Campagna.
TRAMA – Quattro scrittori decidono di accomiatarsi dal mondo con una morte spettacolare, degna delle trame fitte di mistero dei propri romanzi. Così, gli ottuagenari Andrea Doria, Roberto Romano, Don Marcello Calvisani e Silvano Camastri decidono di trascorrere l’ultimo weekend della loro movimentata esistenza in una placida clinica svizzera, Villa Ethica, per abbracciare nel comfort assoluto l’eutanasia assistita. I quattro arzilli vecchietti, riuniti nel Club degli Amici del Trapasso Anticipato, per ingannare il tempo raccontano il cruccio di ogni giallista: l’omicidio irrisolto nella camera chiusa. Fino a quando tre di loro…