Hydra Volley: a Latina arriva il regista Quartarone
riceviamo e pubblichiamo –
Inizia con il botto il mercato dell’Hydra Volley Latina, dopo le ultime conferme annunciate nei giorni scorsi, partire dal coach Pozzi e dagli atleti Fortunato, Calcabrini e Bigarelli, ecco che la società pontina piazza il colpo, assicurandosi le prestazioni del palleggiatore Davide Quartarone.
Siciliano di Ragusa, 29 anni, Quartarone calca da diversi anni i palcoscenici della serie A, avendo militato nella Gabeca Montichiari (A1) in passato, Gela (A2) e nelle ultime due stagioni nell’Atlantide Pallavolo Brescia, prima in B1 e poi ottenendo la promozione in A2 dove ha giocato quest’anno. Quartarone è un giocatore di grande esperienza, 196 cm di altezza cosa che facilita anche una certa organizzazione a muro, leader in campo e pedina fondamentale sulla quale costruire progetti ambiziosi: fin da subito è stata la 1a scelta di coach Pozzi sulla quale si sono puntati i fari del mercato Hydra, palleggiatore di enormi capacità tecniche sarà il regista attraverso le cui mani passerà tutto il gioco della formazione pontina per cercare di ambire a posizioni di classifica importanti.
Le parole del neo-acquisto pontino: “Sono felicissimo di arrivare a Latina, dopo aver parlato con il DS Cecchini, che mi ha illustrato il progetto, non ci ho pensato su più di tanto e sono veramente contento di giocare il prossimo anno con l’Hydra. So di approdare in una società fatta di gente seria, che ha passione e competenza in quello che fa, come sono felice di lavorare con Mr. Pozzi e avere al mio fianco uomini importanti, come Scott Fortunato. Sono ambizioso come lo è la società e sono fiducioso che faremo un gran bel campionato.”
Benvenuto Davide !!!!!