Ecco a voi la nuova squadra US Latina Calcio. Mentre Ughetto la seguirà da lassù
di Alga Madìa –
È con la musica assordante di “Eyes of Tiger”, la colonna sonora dei Survivor che accompagnava Rocky (III) nei suoi allenamenti e nei suoi incontri più importanti, che è stata presentata ai suoi tifosi la nuova formazione della US Latina Calcio, nella solita cornice del tanto discusso stadio Francioni, sapientemente illuminato per l’occasione da Mixintime Group, ormai una garanzia in fatto di allestimenti scenici, e con la inconfondibile presentazione dell’ottimo Pasquale Cangianiello.
Alla presenza della società e degli sponsor al gran completo, presente la stampa, sotto l’ala protettiva del Presidente Pasquale Maietta, i calciatori sono stato accolti, uno per uno, fra applausi scroscianti e tanto entusiasmo.
Ovazioni per Marchionni e Corvia e chiaramente per il coach Mark Iuliano che ancora una volta (la terza) accompagna la squadra in questo campionato di serie B.
Tanti i buoni propositi e tanta la speranza nella tifoseria che punta a sognare ottimi risultati. Hanno concluso la serata in grande stile i fuochi pirotecnici (offerti da Nando). Un in bocca al lupo doveroso e sentito a tutta la squadra da tutta la nostra redazione che come sempre seguirà tutto lo sport della città. Calcio compreso.
LA SQUADRA
PORTIERI
FARELLI (12), DI GENNARO (22), DE LUCIA (1), SOTTORIVA (34)
DIFENSORI
BRUSCAGIN (2), CELLI (3) DELLAFIORE (5), fIGLIOMENIN (15), BROSCO (23), CALDERONI (24), ESPOSITO (27). NELSON (30)
CENTROCAMPISTI
MORETTI (4), CRIUSCOLO(6), MINALA(7), SCAGLIA (8), OLIVERA (10), WOLSKI (13), REGOLI (14), SHAHINAS 8!&9, ACOSTY(18), AMMARI (20), Mbaje (21), BARONE (26), SCHIATTARELLA (28), SALIFU(30), MARCHIONNI (32), MAESEGLIA (33)
ATTACCANTI
CORVIA(9) JEFFERSON(11), TALAMO(17), BANDINELLI(19), DIMITRU(25), PAPONI(35)
STAFF TECNICO:
ALLENATORE: IULIANO. VICE:FRATENA. COOLLABORATORE DI CAMPO: GESMUNDO. PREPARATORE ATLETICO:BARTOLI. PREPARATORE PORTIERI: PICCARECUPERO INFORTUNI: MIELE
Un saluto, infine, l’ultimo, quello che tifoseria, squadra, società e noi tutte della redazione di ED Essere Donna Magazine vogliamo fare ad Ugo Masulla, detto Ughetto, considerato il cuore della tifoseria latinense, tifoso vero, uomo apprezzato e amato, appunto da tutti quelli che nel Latina calcio hanno militato e militano. Ha lasciato questo mondo a seguito di una malattia, proprio poche ore dopo la cerimonia di presentazione della squadra al suo pubblico. Mancherà a tutti, come ha detto il Presidente Maietta, con un velo di commozione.