ED AttualitàED editoriale

La piccola Ariele accompagna all’altare Giovanni Di Giorgi e Angela De Angelis.

– Silvia Bottoni

Ariele annuncia il matrimonio di mamma e papà“… era scritto così sull’invito che parenti e amici hanno ricevuto come partecipazione alle nozze del nostro (ex) sindaco, Giovanni Di Giorgi. Ariele è la bambina nata dall’unione fra Giovanni di Giorgi e la neo sposa Angela De Angelis, ingegnere. Diversi  i politici presenti tra i quali il Presidente del Consiglio comunale di Latina, Nicola Calandrini, l’ex sindaco di Terracina Nicola Procaccini, il sindaco di Supino Alessandro Foglietta, dove attualmente Di Giorgi è assessore all’impiantistica sportiva, agli affari legali ed ai rapporti con le istituzioni regionali, nazionali ed europee.
Come sappiamo questo nuovo incarico ha permesso all’ex Sindaco pontino di conservare la vice presidenza nazionale dell’associazione Comuni d’Italia e dell’osservatorio Anci su stadi e tifoserie.matrimonio di giorgi 2

                                                                    In alto Di Giorgi con la mamma Rosalba

In un momento in cui le cose politiche non vanno granchè bene, Giovanni Di Giorgi, a sorpresa (in realtà lo aveva annunciato da tempo che avrebbe convolato a nozze all’interno dei 5 anni della legislatura), ieri, 6 Settembre alle ore 11 presso la Cappella di San Lidano abate e Madonna delle Grazie (Sezze scalo), storica chiesa nata dai sacrifici e dalle sapienti mani dei primi pionieri dell’ Agro Pontino, ha preso in sposa Angela che, come dicevamo gli aveva già dato la piccola Ariele, la quale, rubando spesso la scena ai genitori, si è resa inevitabilmente protagonista indiscussa della festa. Agli sposi, visibilmente emozionati è arrivata anche la speciale benedizione di Papa Francesco in una lettera a loro dedicata.

 

A loro, alla piccolissima Ariele, alla neo famiglia Di Giorgi, gli auguri più sinceri di una vita felice da parte di tutta la nostra redazione.

matr. di giorgi 3

In basso Giovanni Di Giorgi fra la mamma e papà Gino. 

Previous post

I VOSTRI SCATTI PIU' BELLI, I PIU' ALLEGRI E SIMPATICI, I PANORAMI CHE INCONTRERETE IN QUEST'ESTATE 2015, MANDATELI A ED.

Next post

Astrid e Veronika, di Linda Olsson, un inno all'amicizia.

Silvia Bottoni

Silvia Bottoni

Redattrice