Il Sindaco del Circeo Petrucci sposa…
Elena e Franco…dopo 42 anni il volo!
Di Silvia Bottoni-
Vigna la Corte è un fiabesco angolo di S.F.Circeo, immerso nel verde con vista mare tra medioevali resti murarie e scorci del pittoresco paese; questo bellissimo sito ha ospitato il matrimonio di due storici commercianti del Circeo, Elena Ventriglia e Gianfranco (Franco) Porro; quest’ultimo originario di Spigno Monferrato (Alessandria) tempo fa, in visita al Circeo si innamorò sia della sua compagna di una vita (Elena) sia dello stesso paese che lui ha da sempre definito “ il paese più bello del mondo” e non li ha più lasciati…! Elena Ventriglia è esponente dell’associazione commercianti del Circeo nonchè “ Delegata al decoro urbano” dal Sindaco Gianni Petrucci .
Il Sindaco Petrucci con Franco e Elena Porro
Di fronte a tutta l’amministrazione comunale, ha ufficializzato la cerimonia l’energico Sindaco Gianni Petrucci, come ricorderemo, già Presidente del CONI per ben quattro mandati, ora Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro.
Da poco ritornato dagli Europei 2015, è oggi proiettato verso le prossime Olimpiadi di Rio 2016, il Sindaco ha tenuto in particolar modo a unire in matrimonio i suoi amici Elena e Franco che, dopo ben 42 anni di vita insieme, hanno finalmente detto il fatidico sì.
Grande l’emozione nei loro volti che non finisce col tempo che passa e che pare voglia dire: “Io scelgo te ogni giorno: ieri, oggi e domani.”
Questo l’augurio agli sposi da tutta la nostra redazione.