ED AttualitàED editoriale

Parte “Latina 2.0” – L’impegno di Calandrini per una città unita

di redazione –

E’ iniziata da Borgo San Michele “Latina 2.0”, la serie di incontri organizzati nei borghi e nella città da Nicola Calandrini in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.

“Siamo partiti da Borgo San Michele, da una delle porte di accesso a Latina – spiega Calandrini – per iniziare il nostro ascolto alla città, proprio come avevamo promesso lo scorso luglio nel nostro primo incontro all’Hotel Europa. D’altro canto quello di incontrare continuamente la gente, per discutere e parlare, è il nostro modo normale di far politica. Oggi, però, siamo di fronte ad una situazione particolare che richiede un approccio diverso”.

Tanta la gente del borgo venuta ad ascoltare l’esponente di Fratelli d’Italia e a chiedere maggiore attenzione verso la loro Comunità. “E’ emersa una gran voglia di capire cosa stia accadendo – continua Calandrini – la richiesta di un impegno  più grande verso la realtà dei borghi, di impegnare ancor di più e meglio la macchina amministrativa  verso quei problemi legati alla quotidianità delle persone”. Una città pronta a dare risposte efficaci ed in tempi rapidi.

Nel ricordare come le poche risorse a disposizione degli enti locali spesso blocchino anche l’ordinario, Calandrini ha assicurato il suo massimo impegno perché Latina imbocchi un percorso nuovo e diverso. “Ma questa è una strada che va percorsa insieme con i cittadini”, aggiunge Calandrini. “Basta piangersi addosso, basta lamentarsi ma poi girarsi dall’altra parte quando si è chiamati alla responsabilità. Serve un impegno comune, serve metterci la faccia. Ripartiamo da qui, dimostriamo coraggio, determinazione, passione ed amore per la nostra Latina. Insieme”.

Previous post

La pittrice Hana Silberstein in mostra a Latina

Next post

BUON COMPLEANNO DIRETTORE!!!

ed redazione

ed redazione