In scena sabato al Teatro Moderno di Latina “Maledetto Peter Pan” con Michela Andreozzi
di Luisa Belardinelli –
In un panorama culturale latinense così grigio, in special modo in quello teatrale, intravediamo del colore acceso proprio al Teatro Moderno di Latina. Questo sabato partirà infatti la nuova e interessante stagione.
Per la direzione del talentuoso Gianluca Cassandra, quest’anno artisti illustri e giovani talenti solcheranno il palco.
Sabato 24 ottobre alle 21:00 e in replica domenica 25, Michela Andreozzi, noto volto televisivo e cinematografico, interpreterà la brillante commedia ‘Maledetto Peter Pan’. La storia parla di donne vittime della crisi di mezza età dei loro uomini… Gli Eterni Peter Pan si scontrano con donne in bilico, insoddisfatte e pronte ad evadere dalla quotidianità. Delle Peter Pan al femminile anche loro? Ma la sindorme non colpiva solo gli uomini? A quanto pare no. Sono in aumento donne che fuggono col Maestro di Yoga, che si iscrivono al corso di climbing pur vivendo in pianura, che si distruggono in palestra cercando di somigliare ad una teenager ecc. , ecc. …
I curiosi e divertenti personaggi della storia sono circa venti e tutti saranno interpretati da Michela Andreozzi la quale sottolinea: “E’ uno spettacolo low cost, ma non low profile. E’ molto divertente, e per me è anche un bellissimo allenamento”.
Una storia da non perdere, leggera quanto basta, reale più che mai!
Di seguito la locandina degli spettacoli serali del Teatro Moderno