ED AttualitàED Moda

Kalì, new look e total body uomo/donna. Tutto pronto per l’inaugurazione domenica 13 marzo.


sponsorizzata –

“Non tutti i sogni restano tali, alcuni diventano realtà” dice Katiuscia Pioveri, per tutti Katia “Da piccola pettinavo la mie Barby, a cui tagliavo i capelli, le truccavo, vestivo e completavo il loro look, con i gioielli che davano quella luce particolare allo sguardo. e poi, cominciavo a immaginare come sarebbero state ammirate dai loro fidanzati.

Così sognando,passo dopo passo, ho iniziato a percorrere la strada che mi avrebbe portato proprio a questo, fare di qualunque donna, una donna ammirata da tutti. Iniziai per la verità col cambiare il look alle donne, ma poi non contenta cominiai a cambiare anche quello degli uomini, fino a creare un vero e proprio percorso, dove ogni persona che entra nel mio salone può ricevere una consulenza, su capelli, trucco, tendenze del momento. Può curare la pelle del viso, ritardando l’invecchiamento, o quella del corpo, correggendo gli inestetismi della cellulite, modellare la barba, abbronzarsi, scegliere il profumo più giusto per la propria pelle, grazie alla consulenza con una persona esperta (Natascia) e oggi, finalmente, mi ritrovo a completare il mio sogno. Il Total Look, perchè entrando qui si possa anche decidere cosa indossare, dall’abito alla moda ai jeans particplari, giacche e magliette e, chiaramente, accessori e bijoaux a corredo di un look vincente.

Una filosofia, la nostra, dove il total look è frutto di una attenta ricerca nella moda, che si evolve e cambia repentinamente: quel passo veloce dei ragazzi che sono i precursori dei cambiamenti e che spesso è proprio attraverso la moda che si esprimono.

Abbiamo studiato, scelto con cura, ricercato dettagli e ora siamo pronti a proporre, a donne e uomini, ragazze e ragazzi, tutto ciò che potrà farli sentire meglio, guardarsi allo specchio e scoprire bellezza e buon gusto: accessori, bijoux, borse, portafogli, t.shirt, pantaloni, abiti, giacche per un gusto che riuscirà ad accontentare tutti.

un lavoro sinergico il nostro, con uno staff che crede in me e mi supporta in questo lavoro tanto bello entusiasmante, quanto impegnativo. A loro il mio ringraziamento, perchè sanno bene come coccolare tutte le persone che entrano da Kalì. Insieme a loro, vi aspetto alla nuova inaugurazione che ci sarà domenica 13 marzo, dalle 17.00 in poi”.

Previous post

LBC, la presentazione del programma al Grassi gremito.

Next post

Alle adolescenti non viene più il ciclo. Colpa dell’era moderna?

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile