ED AttualitàED Moda

Nasce a Latina Concept Store 199, un’estensione di Kalì

di Alga Madia –

C’è così tanta gente che davvero faccio fatica a passare, a farmi largo.

Tante facce, belle e sorridenti, amiche, conoscenti, alcune pure un po’ emozionate. Chiedo di lei, dell’artefice di tutto questo scintillio di colori, di abiti, essenze pregiate, accessori alla moda. A un certo punto me la trovo davanti; lei è Katia, grintosa come sempre, oggi gioiosa e davvero emozionata.

katia primo piano

Bella, ci sei riuscita a coronare il tuo sogno! – le dico con un bicchiere di prosecco che qualcuno ha voluto darmi per brindare e che non so dove mi porterà (data la mia ben nota intolleranza all’alcol), ma è un piacere farlo per lei che davvero è una bella instancabile lavoratrice, seria e sempre alla ricerca di miglioramento. “La preparazione ottimale non esiste – mi dice – cerco di crescere sempre, da quando da piccola sistemavo e tagliavo i capelli alle mie Barbie. Non ci si può fermare mai perché il nostro è un mondo in continua evoluzione, i capelli, le loro nuances, la parte del salone dedicata all’estetica con i macchinari più all’avanguardia, le fragranze più rare, affidate a una esperta (Natascia Pioveri- sorella ndr) che devono necessariamente diventare un connubio unico col nostro corpo. Ma sai, vale anche, e da oggi lo sperimenteremo maggiormente, per l’abbigliamento, per gli accessori che poi sono quelli che completano il look di una persona”. k1

” Katia, cosa è rimasto di quella ragazza che ricordo come braccio destro di un noto parrucchiere di Latina”?

Tutto, o forse niente. Sono rimasta quella di allora con gli stessi entusiasmi e la stessa voglia di crescere e fare sempre meglio il mio lavoro.  Forse – mentre lo dice si emoziona un po‘ – sono anche cresciuta da allora, da quando ho deciso di provare a realizzare quel sogno che mi portavo dentro da ragazzina. Mettere su un’attività tutta mia, con uno staff come quello che ho oggi, che mi rassomiglia, che mette al centro il benessere e la bellezza di ogni singola persona che varca quella porta.

k2 car,ime

Tutto in un unico grande locale, la parte che riguarda la bellezza e quella che propone abbigliamento e accessori”– aggiungo.

E’ vero, e il mio sogno era proprio questo; gestire in un unico spazio tutto quanto potesse far sentire più bella una persona“.

katia3

Già – provo a precisare – perché in realtà non tutti sanno che tutto questo è rivolto a donne e a uomini

“Sì sì, aggiungerei anche a ragazze e ragazzi. Davvero il nostro lavoro è quello di andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti. Un lavoro di studio e ricerca pressoché quotidiano che però vede la mia e la nostra fatica ricambiata dal gradimento dei clienti. Non è un modo di dire, ma veramente la loro soddisfazione è la nostra soddisfazione”.

katia fam

Scappa via, la chiamano, c’è la mega torta. E poi le foto, tantissime da sembrare una star. Invece è quella ragazza piena di entusiasmo, voglia di fare. E di fare bene.

k5

 

Kalì e Concept Store 199 vi aspettano in Via Isonzo 199/201 –

Tel 0773.400036 

kkk1k6

k9

Previous post

Latina: violenza sui minori, interdizione dal pubblico ufficio per due maestre della scuola infanzia.

Next post

I fatti di Piazza Dante, l'indignazione della città e alcune reazioni scomposte.

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile