ED Attualità

La dottoressa Nunzia D’Elia, diventa Procuratore aggiunto e lascia la città. L’augurio commosso di Maria Luigia Spinelli.

di Alga Madìa –

Poche ore fa, il plenum del CSM ha nominato Procuratore aggiunto a Roma, la dottoressa Nunzia D’Elia, che così, dopo 8 anni di servizio presso la Procura di Latina lascia la città.

d'elia primo piano  Nella foto: la dottoressa Nunzia D’Elia

 

Visibilmente commossa, Maria Luigia Spinelli, Sostituto Procuratore della Repubblica di Latina: “Sono molto felice per la nomina della dottoressa D’Elia a procuratore aggiunto di Roma, deliberata oggi dal CSM. Quello che andrà a ricoprire è un incarico di grande prestigio ed è un ulteriore riconoscimento alla sua elevata professionalità. Mi ritengo fortunata, come magistrato e come donna, ad averla incontrata nel mio percorso professionale; dico fortunata perché per me è stata ed è un modello di magistrato da seguire, un magistrato che esercita il suo potere con senso di responsabilità e con spirito di servizio. È una donna che ha saputo dirigere la Procura di Latina con determinazione, sensibilità, umanità, amorevolezza, forza e coraggio, nonostante le difficoltà organizzative e la carenza di risorse. Con grande gioia accolgo la notizia della sua nomina – e qui le si velano gli occhi –  certa però che la Procura di Latina purtroppo perde un grande magistrato e una splendida persona. A lei va davvero tutta la mia ammirazione e i miei auguri di buon lavoro”!

lulu1

Nella foto: Maria Luigia Spinelli

Previous post

"Corri Latina: Forte". Inaugurata da Enrico Forte e la sua squadra la sede del Comitato elettorale.

Next post

Nota del Comitato elettorale di Latina Bene Comune, riguardante la nomina degli scrutatori per il prossimo appuntamento referendario del 17 aprile prossimo

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile