La dottoressa Nunzia D’Elia, diventa Procuratore aggiunto e lascia la città. L’augurio commosso di Maria Luigia Spinelli.
di Alga Madìa –
Poche ore fa, il plenum del CSM ha nominato Procuratore aggiunto a Roma, la dottoressa Nunzia D’Elia, che così, dopo 8 anni di servizio presso la Procura di Latina lascia la città.
Nella foto: la dottoressa Nunzia D’Elia
Visibilmente commossa, Maria Luigia Spinelli, Sostituto Procuratore della Repubblica di Latina: “Sono molto felice per la nomina della dottoressa D’Elia a procuratore aggiunto di Roma, deliberata oggi dal CSM. Quello che andrà a ricoprire è un incarico di grande prestigio ed è un ulteriore riconoscimento alla sua elevata professionalità. Mi ritengo fortunata, come magistrato e come donna, ad averla incontrata nel mio percorso professionale; dico fortunata perché per me è stata ed è un modello di magistrato da seguire, un magistrato che esercita il suo potere con senso di responsabilità e con spirito di servizio. È una donna che ha saputo dirigere la Procura di Latina con determinazione, sensibilità, umanità, amorevolezza, forza e coraggio, nonostante le difficoltà organizzative e la carenza di risorse. Con grande gioia accolgo la notizia della sua nomina – e qui le si velano gli occhi – certa però che la Procura di Latina purtroppo perde un grande magistrato e una splendida persona. A lei va davvero tutta la mia ammirazione e i miei auguri di buon lavoro”!
Nella foto: Maria Luigia Spinelli