Coletta nomina il nuovo assessore al decoro urbano, manutenzioni e Patrimonio: Emilio Ranieri, ingegnere e consigliere dell’ordine degli Ingegneri.
Emilio Ranieri è il nuovo assessore dell’amministrazione Coletta per la Gestione disponibilità e valorizzazione del Patrimonio, Manutenzione degli edifici pubblici, Servizi cimiteriali, Parchi e giardini e decoro urbano.
Classe 1969, nato e cresciuto a Latina, si laurea in ingegneria civile nel 1996. Libero professionista nel settore civile e ambientale, ha preso parte a alcuni progetti per la gestione dei rifiuti. Da sempre sensibile ai temi che riguardano ambiente e sviluppo sostenibile, è anche docente formatore per l’uso razionale dell’energia nelle costruzioni.
Consigliere dell’ordine degli Ingegneri della Provincia di Latina dal 2009, ricopre oggi l’incarico di tesoriere.
Presentato alla stampa dal sindaco Damiano Coletta, alla presenza di tutta la giunta comunale e dei consiglieri. Il neo assessore ha auspicato di raggiungere gli obiettivi individuati in tempi brevi.
Un assessorato e un lavoro delicato e impegnativo, il suo, di cui la città sentiva la necessità.
Persona di ottimo livello professionale, gode di grande stima in città: l’augurio di tutti a Emilio Ranieri, di un lavoro sereno e proficuo per la collettività.