ED AttualitàED Cultura

Ancora ottima musica al Sottoscala, sabato sarà la volta dei TAXI 109

di redazione –
Ancora ottima musica al Sottoscala di Latina: sabato 29, sarà la volta dei TAXI 109, un gruppo fondato da Fabio Junia Bonaldo – già co-fondatore della Rasta Family nel 1992 – che ha già all’attivo tre album, oltre  i due con la formazione precedente.

Sempre alla ricerca di nuove sonorità e sempre rigorosamente legate al reggae, il gruppo ha inciso un singolo in Jamaica con la reggae star Tanya Stephens – dopo aver fatto conoscere il proprio sound in lungo e in largo nella Penisola – per poi realizzare un minitour con la magica voce di Ocho Rios JA.

Attualmente la band sta pre-producendo il suo nuovo album dopo aver presentato la raccolta “Songs 1996-2016” l’estate scorsa, mentre gli ultimi due album sono disponibili sia su I-Tunes che su Spotify, con le loro particolari sonorità che spaziano dal Roots Reggae allo Ska al Combat Reggae.

I TAXI 109, i cui componenti sono Fabio Junia Bonaldo Voce, Marco Libanori Batteria, Luca Joss Lova Viani Chitarra, Andrea Arena Basso li potrete ascoltare anche a Latina, nella solita sede di Via Isonzo 194,

 

 

 

Previous post

La Caritas diocesana di Latina inaugura uno "Studio medico per odontoiatria ed ecografia"

Next post

Centro Donna Lilith: “Non - Una -Di – Meno”

ed redazione

ed redazione