ED Attualità

Associazione commercianti “Latina Centro”, “Ecco cosa chiediamo al prossimo sindaco”.

di Alga Madìa –

All’indomani del rinnovo delle cariche istituzionali dell’Associazione Commercianti “Latina centro”, che ha visto l’elezione a presidente di Susanna Gloria, il nostro magazine ha voluto ascoltare proprio la neo presidente. 

Sono anni che portiamo avanti battaglie: oggi, avendo ricevuto tantissime adesioni, rispetto al passato, abbiamo tutti la speranza di cambiare finalmente e in meglio, portando avanti la prossima importante battaglia che è quella di riportare la gente in centro, rivedendo completamente la ZTL attraverso la riapertura del centro storico nei giorni infrasettimanali ma con la chiusura totale (Isola pedonale) il sabato e la domenica.

La gente non viene in centro perché ci sono problemi di traffico e tutta quella zona attualmente a traffico limitato va completamente rivista, anche, per esempio con la riapertura del mercato annonario. Faremo di tutto perché la città e il suo centro torni a essere nuovamente e finalmente appetibile.

Voi (giornalisti) stateci vicino, abbiamo bisogno di chi dia voce alle nostre esigenze e proprio in quest’ottica stiamo quindi chiedendo ai candidati sindaco della città di incontrarci per vedere e eventualmente sostenere un programma che preveda l’impegno a risollevare le sorti della città – aggiunge la Presidente – anche quelle dei commercianti, che in centro lavorano”.

Un direttivo formato esclusivamente da commercianti: vicepresidente Carmelo Fabrizio, portavoce Fabrizio Forte,  consiglieri Simona Bragaglia, Eleonora Coladarci, Carla Palombi.

Speriamo davvero nel rifiorire di tutte le attività commerciali del centro storico e quindi – conclude – che la prossima amministrazione comunale inauguri una stagione di dialogo e di collaborazione per regalare alla nostra città un futuro di crescita”. 

 

 

 

 

Previous post

Top Volley Ninfa Latina- Davis Krūmiņš a 360°

Next post

Il reato di stalking, a 7 anni dall'entrata in vigore della legge, un pool di esperte fa il punto della situazione.

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile