Borse in coppia e orecchini spaiati, ecco le nuuove stranezze di moda quest’inverno
Pare che la tendenza principale di quest’anno sia la borsa, anzi le borse, da usare in coppia Basta con quell’unica grande borsa pesante stile Mary Poppins, ora ne useremo due. Una piccola della grandezza di una pochette e una grande. In quanto coppia, le due borse andranno chiaramente abbinate fra loro, sia per stile che per colore. Il ton sur ton la farà da padrone, quindi a loro volta le bags coordinate vorranno lo stile impeccabile che si ottiene abbinandole a abiti dello stesso colore, materiale o fantasia. In tinta con l’abito sarà il cappotto.
Un’altra particolare tendenza di quest’anno sarà abbinare in maniera ribelle alcuni accessori, come gli orecchini, per esempio. Non più da usare in coppia, quindi uguali, ma avendo cura di abbinarne uno a un altro, diverso per stile e per forma. per grandezza e per colore. I nuovi gioielli sono rock e ribelli. Così gli orecchini non si indossano più in coppia, ma si abbinano modelli dallo stile e materiali diversi. Per accentuare l’effetto scegliere varianti maxi e mini insieme.
Oro o argento, purché l’effetto luccicante sia assicurato: quindi, gold o silver per pochette, ballerine, sneaker o piccole tracolle, il must dell’inverno, senza mezze misure, sarà splendere.