“Carni Alternative”, torna, dal 4 novembre, per promuovere la musica originale.
Partirà il 4 novembre, Carni Alternative, la rassegna per promuovere la musica originale dei gruppi della provincia di Latina. Un appuntamento imperdibile per quanti amano la musica originale che vedrà alternarsi tre gruppi: The Lucia Comnes Band, DeFraido e I Dottori.
Ricordiamo, per quanti non abbiano già avuto il piacere di partecipare negli anni passati, che Carni Alternative, nasce nel 2007 e ha permesso a oltre 200 musicisti di esibirsi sui palchi di importanti locali di Latina, offrendo spazi e visibilità in un contesto difficile per la musica originale. Giunti alla 18° edizione, organizzata dallo storico staff composto da Alessandro Gianfrancesco, Carlo Lattanzi, Ivan Pretto, Marco Lattanzi, Stefano Ruzzeddu, Valentina Pacchiele, l’evento si svolgerà al Circolo Arci Sottoscala 9 (che si trova a Latina, in via Isonzo 194) a partire dalle 21.30 per poi prendere una cadenza trimestrale fino a diventare mensile, ospitando 3 gruppi musicali a serata.
Per partecipare alla selezione musicale è necessario contattare la direzione artistica all’indirizzo: carnialternative@email.it o alla pagina www.facebook.com/carnialternative.