ED AttualitàED Politica

Forte: “Ecco la mia squadra”.

Di redazione –

Presentata in mattinata la squadra che correrà insieme al candidato sindaco Enrico Forte nella lista “Città Forte” alle prossime amministrative del 5 giugno.

Facce nuove e non, tutti però con la ferma convinzione che Latina si può e si debba salvare.

Dopo una breve introduzione di Enrico Forte che ha ringraziato quanti abbiano raccolto questa sfida, pronti a partire con la determinazione necessaria per dare una svolta alla città; uno per uno i candidati, consiglieri comunali, si sono presentati ( o ripresentati) alla stampa indicando ciascuno le proprie ambizioni, per dare il proprio contributo nella realizzazione del programma del candidato.

La sensazione è che la lista del candidato sindaco Enrico Forte sia compatta e abbia come comune denominatore quello di portare un contributo fattivo al risanamento della nostra città.

 

Di seguito i nomi dei candidati di “Città Forte”:

Paolo Fragiotta – Medico di famiglia, è stato per alcuni mandati consigliere comunale e ha ricoperto la carica di assessore del Comune di Latina ai rapporti con l’università e poi al personale.
Loreto Bevilacqua – Medico attualmente direttore Unità operativa di pediatria e neonatologia dell’ospedale di Fondi, è stato sindaco di Roccagorga e consigliere provinciale.
Leonardo Viviani – Commercialista e insegnante presso l’istituto tecnico Vittorio Veneto di Latina, è stato per sei anni componente del collegio dei revisori dei conti del Comune di Latina.
Maurizio Cavaricci – Imprenditore nel ramo dei macchinari agricoli, presidente di due squadre di Calcio: il Borgo Sabotino e il Borgo Santamaria. In passato è stato candidato con Alleanza nazionale e poi con la lista di Fabrizio Cirilli.
Alessandra Viola – E’ una farmacista residente a Borgo San Michele.
Francesca Misiano – E’ una giovane avvocatessa che vive a Latina scalo.
Giovanni Ciriello – E’ un giovane professionista che lavora all’interno di uno studio legale del capoluogo pontino.
Fabrizio Picozza – Consulente finanziario si occupa della gestione di finanziamenti e in passato ha curato la gestione dei fondi pensione complementari dei giornalisti.

Previous post

Eccola la cura Gautieri: 3-0 all'Avellino

Next post

Barbara Pascali, dall’Italia al Brasile per aiutare i bimbi di Rocinha

ed redazione

ed redazione