Frosinone Latina, il derby che preoccupa le Questure delle due Province. Iniziative e provvedimenti
Si è tenuta presso la Questura di Frosinone la seconda ed ultima riunione del Gruppo Operativo Sicurezza, anche con il GOS ed esponenti della DIGOS pontina e ai rappresentanti di entrambe le compagini sportive, che ha definito tutte le misure organizzative per l’atteso derby in programma alle ore 15.00 di sabato prossimo allo stadio “Matusa”.
Considerati i precedenti tra le opposte tifoserie, il Prefetto di Frosinone ha disposto il divieto di trasferta per i tifosi ospiti non in possesso del tagliando di ingresso.
I biglietti saranno acquistabili non oltre le ore 19.00 di venerdì, solo ed esclusivamente dai tifosi ospiti in possesso di Fidelity Card – Tessera del Tifoso Latina Calcio.
I tifosi del Latina si dovranno ritrovare alle 9.00 in Piazzale Micara, accanto allo stadio “Francioni”, da dove partiranno tutti i tifosi diretti a Frosinone, sia con i pullman organizzati che con automobili private.
L’accesso allo stadio non sarà consentito oltre un’ora prima dell’inizio della gara, mentre i cancelli dello stadio Matusa apriranno dalle 12.30.
Foto: ilcorrieredellosport.it