ED Attualità

Il commiato del Comandante Francesco Cipriano alla città. Il saluto delle istituzioni e del Presidente dei Lions Club Latina Host


di redazione –

Qualche giorno fa e precisamente il 10 gennaio scorso, il Presidente del Lions Club Latina Host, Dott. Stefano De Caro, con il Vice Presidente Gen.  Ezio Piperni ed alla responsabile dei service sulla sicurezza stradale, Prof.ssa Daniela Gnessi, hanno fatto visita al Comandante della Polizia stradale di Latina Dott. Francesco CIPRIANO che si accinge ad accettare un nuovo importante incarico nella città di Chieti.

Nell’occasione il Lions Club Latina Host ha donato al Comandante una targa in riconoscimento per l’attività svolta verso gli alunni delle scuole della nostra provincia, in perfetta sintonia con l’attività perseguita dal nostro Club, che nei prossimi giorni lascerà il suo incarico nel capoluogo pontino.

Durante l’incontro sono stati ricordati i risultati raggiunti dal Dott. Cipriano nel corso dei sei anni al comando della Polizia stradale di Latina, sottolineando in particolare la drastica diminuzione del tasso di mortalità sulle strade del nostro capoluogo oltreché, come si diceva, una serie di iniziative volte al coinvolgimento dei ragazzi delle scuole della nostra città.

Al comandante, quindi, l’augurio di buon lavoro e di nuovi importanti riconoscimenti nella città che lo ospiterà tra pochi giorni.


CIPRIANO-300x225

Previous post

Bassiano, chiudono le scuole e la popolazione insorge. La protesta sui social: #bassianovuolestudiare

Next post

La crociera di Virginia Woolf - ED lo ha letto per voi

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile