ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED Cultura

Il Rotary Club Latina per la Fondazione “Latina 2032”

A cura di Cora Craus –

Il progetto per il Centenario della fondazione città di Latina ha trovato nel Rotary Club del capoluogo un nuovo compagno di viaggio. Il prestigioso club mette a disposizione della Fondazione “Latina 2032” il proprio vasto patrimonio sociale lo annuncia ufficialmente in un comunicato stampa: “Il Rotary Club Latina esprime la propria soddisfazione per l’approvazione della Legge di Stato per il Centenario della fondazione città di Latina che prevede tra l’altro la costituzione della Fondazione “Latina 2032”.

Questa legge rappresenta un’occasione irripetibile per stimolare la partecipazione delle energie sane del nostro territorio e per rafforzare il principio di sussidiarietà, che costituisce uno dei cardini della azione sociale del Rotary.

Il Rotary Club Latina si propone di mettere a disposizione della Fondazione il suo vasto patrimonio sociale, costituito da una rete internazionale di relazioni e da un bacino di professionalità e di eccellenza in vari settori.

Siamo convinti che queste risorse possano contribuire al successo delle iniziative promosse dalla Fondazione e alla realizzazione di progetti che mirino allo sviluppo sostenibile e all’inclusione sociale.

Auspichiamo che questi eventi non solo celebrino la storia di Latina, ma rappresentino anche l’opportunità di un percorso di crescita e di rinnovamento, lavorando insieme per il bene e per il rafforzamento della nostra comunità”.

Previous post

“Vicini e lontani ma insieme”, un delicato dipinto di Stefania Galletti

Next post

Curata da Fabio D’Achille per Mad: “Retrospettiva di una passione” la prima personale di Giuseppe Marasco

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista