La comodità diventa sexy con calze di lana e leggins? Basta trovare la formula giusta
Da Redazione –
Gli uomini non le amano per niente, queste caldissime calze di lana, per non parlare dei comodissimi leggins, non compresi, a volte, neanche da molte donne. Pareri contrastanti in questi anni ma gli stilisti sono convinti che qualcosa cambierà… Tutto può diventare attraente, dicono loro. Chissà…
Calze di lana o di cashmere non della nonna ma della donna… Ribaltiamo la situazione se vogliamo ottenere il doppio effetto e farle sexy e addirittura provocanti : abbiniamole a maxi maglie e abitini corti sono perfette, resteranno calde e confortevoli ma il risultato sarà strabiliante… Così via libera alla fantasia nella scelta di collant di lana dai modelli più trendy: crochet o operati o i classici calzettoni, oggi proposti con inserti gioiello, molto luminosi e originali
I leggins, attillati, oggi anche modellanti, fascianti che creano una silhouette da urlo… Per le donne curvy (un po’ rotondette) sono perfetti: comodi e per di più nascondono le imperfezioni. Per le più snelle sono pratici, sportivi e diventano sofisticati se abbinati ad un sandalo gioiello…
Donne sexy ma comode, oggi si può! Occhio però a non esagerare… Come diceva il detto? “Chi bella vuol apparire ….”