La moda mare quest’anno arriva da Miami
Di redazione –
Care lettrici, lo sapevate che c’è una località molto lontana dalla nostra penisola che ormai fa tendenza riguardo la moda mare? E’ frequentata dai vip italiani del momento… Parliamo di Miami.
Ebbene sì, Miami fa moda, fa estate, colore e divertimento. Non a caso è diventata il punto di riferimento della “moda da bagnoasciuga” (se così, simpaticamente, vogliamo definirla). Sono ormai lontane le splendide Saint Tropez, Nizza, Porto Cervo, dove affascinanti ed eleganti signore dettavano le regole della moda estiva… Oggi qualcosa è cambiato..
Seppur con una vena malinconica al passato, cerchiamo di voltare pagina e andare a curiosare alla Miami Swim Week… Una passerella interamente dedicata alle ultime tendenze dei costumi da bagno del 2016.
Una deliziosa faschion week dove noti brand hanno presentato le loro interessanti proposte. Molto in voga le linee sportive (top e slip cut a vita alta) con colori però sobri. Grande ritorno del colore bianco nei costumi e delle fantasie etniche. Bocciate paillettes , imbottiture, applicazioni e colori fluo. Infine, non è l’anno del costume classico intero ma per le amanti di questi modelli è possibile uno strappo alla regola.
Care splendide donne, la moda mare di quest’anno sarà allinsegna dell’eleganza e della comodità. Buon mare a tutte!