La rassegna “Vie della Scena”: presenta la Blending Blues Band, con un concerto dal titolo: “Get Back: un racconto in musica”.
a cura di Cora Craus –
Sabato 6 aprile 2024, dalle ore 21.00, la Sala Botteghe Invisibili, in via Sezze, 39 – Latina, ospita la Blending Blues Band, con un concerto dal titolo: “Get Back: un racconto in musica”.
Si parte dal Blues e dalla sua capacità straordinaria di essere senza tempo, di intrecciare l’antico con il moderno, il Rock, il Gospel. Generi che tra loro si mescolano, si contaminano e si evolvono pur rimanendo sempre sé stessi. Questa è la musica della Blending Blues Band, sei musicisti di diversa formazione ed esperienze che in questa “contaminazione musicale” hanno trovato il modo di esprimersi al meglio:
Caterina Grossi, tastiere; Grazia Imbastaro, voce; Emilio Ciarlo, voce; Massimo Favara, chitarra elettrica; Paolo Marchesini, batteria; Riccardo Lo Zupone, basso elettrico.
Tra musica e libri chiude la prima edizione della rassegna “Vie della Scena”, iniziata lo scorso ottobre e che ha visto in calendario ben sedici eventi. Una rassegna che ha coinvolto la città per la poliedricità delle sue proposte che ha toccato gli interessi, musicali e letterari, di un pubblico eterogeneo e sempre entusiasta.
Si raccomanda la prenotazione, i posti sono limitati.
333 814 8883