ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED CulturaED Musica

La rassegna “Vie della Scena”: presenta la Blending Blues Band, con un concerto dal titolo: “Get Back: un racconto in musica”.

Massimo Favara, musicista della “Blending Blues Band

a cura di Cora Craus –

Sabato 6 aprile 2024, dalle ore 21.00, la Sala Botteghe Invisibili, in via Sezze, 39 – Latina, ospita la Blending Blues Band, con un concerto dal titolo: “Get Back: un racconto in musica”.

 Si parte dal Blues e dalla sua capacità straordinaria di essere senza tempo, di intrecciare l’antico con il moderno, il Rock, il Gospel. Generi che tra loro si mescolano, si contaminano e si evolvono pur rimanendo sempre sé stessi. Questa è la musica della Blending Blues Band, sei musicisti di diversa formazione ed esperienze che in questa “contaminazione musicale” hanno trovato il modo di esprimersi al meglio:

Caterina Grossi, tastiere; Grazia Imbastaro, voce; Emilio Ciarlo, voce; Massimo Favara, chitarra elettrica; Paolo Marchesini, batteria; Riccardo Lo Zupone, basso elettrico.

Tra musica e libri chiude la prima edizione della rassegna “Vie della Scena”, iniziata lo scorso ottobre e che ha visto in calendario ben sedici eventi. Una rassegna che ha coinvolto la città per la poliedricità delle sue proposte che ha toccato gli interessi, musicali e letterari, di un pubblico eterogeneo e sempre entusiasta.

 Si raccomanda la prenotazione, i posti sono limitati.

www.bottegheinvisibili.com

bottegheinvisibili@gmail.com

333 814 8883

Previous post

La Rassegna “Vie della Scena” chiude la rassegna con la presentazione dell’albo illustrato “Il limite” di Vanessa Policicchio Rizzoli.

Next post

In collaborazione con MAD museo d’arte diffusa: “Hopper. Una Storia d’amore americana”. Film evento al cinema Oxer di Latina.

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista