ED Attualità

Non ce l’ha fatta la donna picchiata a sangue dalla collega. E’ morta ieri all’ospedale di Latina

di redazione –

Come  si ricorderà nei giorni scorsi avevamo pubblicato una notizia secondo cui una discussione degenerata poi in un grave litigio fra due colleghe dell’ufficio postale di Sperlonga, aveva portato all’arresto da parte dei Carabinieri di Sperlonga e Terracina, di A.M. 45enne, di Formia, accusata di tentato omicidio. Nel pomeriggio dell’altra settimana al culmine di una violenta lite, aveva picchiato la collega 63enne (A.L.C.) di Terracina, causandole gravissime ferite alla testa, al punto che si era reso necessario un delicato intervento chirurgico effettuato dai medici dell’ospedale di Latina, Santa Maria Goretti, dove la signora è rimasta ricoverata in prognosi riservata, fino al suo decesso, che purtroppo è avvenuto ieri.

Chiarite per certi versi le dinamiche di quanto avvenuto: pare che le due colleghe litigassero spesso, l’episodio era avvenuto nel parcheggio multipiano di Sperlonga, ma non è stato ancora chiarito se la vittima sia caduta da sola o se sia stata buttata di sotto, e per diversi metri, dalla collega. Il caso è stato affidato alla Dott.ssa Maria Luigia Spinelli, Sostituto procuratore della Repubblica di Latina.

IMG-20160324-WA0031

Previous post

L'Arte contemporanea cinese è a Roma fino a domenica

Next post

Nota di Enrico Forte: "Chi perde tende a cercare giustificazioni e a non offrire soluzioni e proposte. Proverò a non cadere in questa trappola".

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile