Poco più che ventenni, ladre per abiti e cosmetici da Oviesse; arrestate dalla Polizia
Sono state arrestate dalla Polizia intorno alle 17.00 di ieri, da una pattuglia della Squadra Volanti, tre ragazze italiane trovate in possesso di numerosi capi di abbigliamento e cosmetici che avevano appena rubato all’interno del supermercato Oviesse, nel Centro Commerciale di LatinaFiori.
I responsabili dello store avevano chiamato il centralino del “113” perché avevano notato le tre ragazze che si aggiravano con fare sospetto e poi si erano abilmente allontanate superando le barriere antifurto.
Fermate all’esterno dal personale di vigilanza, sono state trovate in possesso di numerosi capi di abbigliamento e cosmetici nascosti nelle loro, a cui avevano abilmente staccato le placche antitaccheggio e per un valore totale di circa 300 euro.
Le tre ragazze ( I. C. del 1995, M. L. del 1995 e B.E del 1993) sono state arrestate .dalla Polizia con l’accusa di furto aggravato presso le loro abitazioni e sono ora a disposizione della competente Autorità giudiziaria per il rito direttissimo che si svolgerà in giornata.