Primo Trofeo XC di Prossedi. Vittoria di Leandro Rotondi
di redazione –
Fatica e passione. E’ stato un successo il primo trofeo XC denominato S.P.Q.P. di mountainbike che si è svolto lo scorso week-end sui saliscendi di Prossedi, il paese pontino al confine con la Ciociaria, che ha fatto da sfondo alla manifestazione.
“Siamo molto soddisfatti di questo evento che rientra in un contesto di grande vivacità che il nostro paese sta vivendo in questo periodo – ha affermato Riccardo Reatini, assessore del Comune di Prossedi, insieme al Sindaco Angelo Pincivero – anche a livello tecnico le cose sono andate piuttosto bene e al termine della competizione sono state assegnate le maglie di Campione Provinciale CSAIN”.
Per la cronaca la gara è stata vinta da Leandro Rotondi, di Amaseno, che ha anche rappresentato l’Italia alle Hawaii per l’evento di biathlon, exploit anche per Daniele Trapani (Villa Santo Stefano) nella categoria veterani.
Complessivamente sono state premiate 11 categorie. La gara era valida come quarta tappa della dodicesima edizione del Circuito Agro Pontino Ciociaro.