Il Ritorno di Giselda Palombi. Sabato 10 luglio al circolo musicale di Piazza Moro
A cura di Luisa Belardinelli
Un atteso ritorno, quello di Giselda Palombi, attrice e regista, presidente dell’Associazione Grosso Gatto. Non ha mai smesso di scrivere in questi ultimi anni, non ha mai abbandonato il difficile mondo del teatro e della recitazione. Con forza e sostanza riemerge al pubblico brillantemente con una commedia di costume ricca di colore e di equivoci che divertiranno gli spettatori.
Giselda Palombi insieme a Marzio Massaro, noto artista anticonformista di Latina, presenteranno a Latina lo spettacolo dal titolo DRAMMA BALORDO, sabato 10 luglio ore 21:00 al Circolo Musicale Piazza Moro, 37.
“Il brio di uno spettacolo di vaudeville”, sottolinea Giselda Palombo nel presentare il suo ultimo lavoro, “mi sono messa in gioco con una trama farsesca, che fa ridere lo spettatore ma che in un certo senso rappresenta ognuno di noi; la compagnia Grosso Gatto sceglie di tornare alla commedia, nella convinzione che il momento storico richieda agli artisti una spinta alla leggerezza”.
Sei controversi personaggi interpretati da due attori, si incontreranno, scontreranno e forse alla fine si comprenderanno per raggiungere un lieto fine. Sarà davvero così?
Lo spettacolo si terrà sabato 10 luglio alle ore 21:00 a latina, al Circolo Musicale Piazza Moro, 37. Biglietto e tessera euro 10,00