Shaboo, nuova terribile sostanza stupefacente. 13,5 gr. sequestrati dai Carabinieri di Cisterna
- di redazione –
Ha effetti devastanti, questa nuovo tipo di droga, cosiddetta filippina, perchè pare sia stata “ideata” proprio nelle Filippine, chimica e completamente inodore. Effetti devastanti perché la sua assunzione produce sul viso delle grosse lacerazioni rendendo il volto praticamente irriconoscibile. Una metanfetamina purissima, capace di tenere svegli e iperattivi fino a 24 ore che si può fumare, ma anche bere diluita in qualunque bevanda.
I Carabinieri di Cisterna ne hanno sequestrati 13,5 gr, nell’ambito di predisposti servizi per il controllo del territorio, per contrastare lo spaccio di droga.
(S.A. l’uomo arrestato)
Nell’ambito di questa operazione sono stati arrestati S.A. di 59 anni e la sua convivente J.C.L, di 30 anni, entrambi filippini, che sono stati trovati in possesso di questa pericolosissima sostanza stupefacente, 20 orologi, tra cui 2 di altissimo valore economico, monili, contanti per circa 4.000 €, bilancini di precisione, una pistola a salve, un apparecchio elettronico che capta i codici delle macchine riuscendo a aprirle e a metterle in moto, tarato su automobili di marca Audi e Volkswagen.
L’operazione è stata portata a termine dai carabinieri diretti dal luogotenente Santoro Comandante della Stazione di Cisterna e Tenente Ruiu Comandante del NORM di Aprilia.
I Carabinieri inoltre tengono a informare che qualora qualcuno dovesse riconoscere fra i gioielli, qualcuno di sua proprietà potrà recarsi presso il Comando Stazione di Cisterna, insieme alla relativa denuncia di furto. Il telefono eventualmente, per informazioni è lo 06/9699002.