ED Abitare l'Agro PontinoED AttualitàED CulturaED Musica

The Queen Rhapsody per una notte Rock

A cura di Cora Craus –

Il concerto “The Queen Rhapsody – per una notte Rock” martedì, 27 Febbraio alle ore 21.00 nello spazio Teatro della chiesa Santa Domitilla a Latina in viale G. De Chirico, con il patrocinio della Provincia e del Comune di Latina.

Per i grandi miti e la musica immortale un appuntamento da non perdere in scena la trasgressione e le migliori canzoni di tutti i tempi. Sul palco si misceleranno band e Orchestra, ad esibirsi i Giovani Filarmonici Pontini con i Queen Tribute, la band che omaggia la musica dei Queen e di Freddie Mercury.

 Una serata elettrizzante che proporrà più di venti indimenticabili successi, dell’intramontabile gruppo musicale degli anni ‘70, da ONE vision fino a We are the champion. I Queen Rhapsody ripercorreranno i classici dei Queen miscelando gli arrangiamenti classici con le armonizzazioni digitali.

Partecipare al concerto sarà come viaggiare nel tempo con un’impressionante cura dei suoni. Con Jordan Trey voce; Giovanni Di Caprio alle chitarre; Emanuele Casali alle tastiere e voce; Giovanni Gregori alla batteria e Nick Valente al basso anche I Giovani Filarmonici Pontini, giovani musicisti provenienti da molti dei comuni della provincia di Latina che, diretti dal maestro Stefania Cimino, saranno il supporto alla band che per oltre un’ora e mezza proporrà Bohemian Rhapsody, Somebody to Love, Bicycle Race e tantissimi altri classici tutti da cantare.

Info e prenotazioni 327 291 8739 – giovanifilarmonici.pontini@gmail.com

Previous post

Il violinista Gleb Gladkov in Concerto a Latina

Next post

Presso l’associazione Cocci e Coriandoli. “People in Community”: Mediazione Sociale avvia il laboratorio mappe di comunità a Borgo Sabotino

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista