Un bacio da Tiziano
di Alexandra Madia –
E’ da poco uscito il suo ultimo album (TZN) e fra non molto inizierà il suo Tour che lo porterà in tutte le più belle città italiane, ma Tiziano Ferro, dopo aver incassato una standing ovation dal notoriamente freddo pubblico di Sanremo, continua a far parlare di se non smettendo mai di stupirci.
E noi naturalmente siamo ben liete di poter scrivere ancora di lui. Si perché a quanto pare il nostro bel cantante pontino, non sbaglia un colpo, e continua a sorprendere i suoi numerosissimi fans e non soltanto loro. Infatti in vista di San Valentino, festa degli innamorati, Baci Perugina ha voluto proprio Tiziano per firmare gli “Autografi d’amore”aforismi che da quasi un secolo accompagnano le squisite praline di cioccolato e nocciole.
Saranno proprio le sue più belle frasi scritte sui notissimi bigliettini bianchi ad avvolgere i cioccolatini conosciuti in tutto il mondo, dono prediletto degli innamorati. “Sei tu il regalo mio più grande, Correrei a fermare il tempo e insieme a lui le sue torture…” queste soltanto alcune delle frasi che potremo trovare scartando la famosa stagnola con le stelline blu.
L’ edizione naturalmente è a tiratura limitata come il packaging in versione blu e rosso di quest’anno.
Tiziano dunque Cupido del 2015, una gran bella soddisfazione se si pensa che la Perugina ha da sempre “scomodato” poeti del calibro di Shakespeare ,Leopardi o Neruda…
Ecco risolto quindi il dilemma su cosa regalare a San Valentino al proprio partner,un
tubo o ancora meglio la famosa scatola a cuore di Baci Perugina, un classico economico e al tempo stesso romantico, e non dobbiamo scomodarci nemmeno a scrivere una tenera frase perché quest’anno a farlo ci pensa Tiziano Ferro…