Alla Vitivinicola Ganci, lo yoga e la meditazione nella vita di tutti i giorni.
dalla redazione –
Antiche pratiche nel mondo contemporaneo: lo yoga e la meditazione nella vita di tutti i giorni c/o l’azienda Vitivinicola Ganci a Fogliano di Latina il 30 settembre alle ore 17,30 che terminerà con 15 minuti di pratica alle 19,00.
Uno sguardo storico e personale sullo yoga e meditazione nel mondo moderno
Viniyoga, Krishnamacharya e la diffusione dello hatha yoga in Occidente
le pratiche orientali della meditazione trasformate dalla scienza in vibranti pratiche occidentali, secolari e cliniche
lo yoga e la meditazione nella vita quotidiana ispirata dal Buddismo Theravada e dal protocollo Mindfulness Based Stress Reduction (MBSR)
– Presenterà questo particolare incontro, John Angelori, appartenente a Centro Sati, un’associazione culturale dedicata all’insegnamento e alla pratica della meditazione e dello yoga.
Nato nel 2003, il Centro Sati si fonda sui principi e le pratiche attuate nei monasteri buddisti e nei centri di meditazione nei quali John ha ricevuto la sua formazione. Negli ultimi anni è stata introdotta il viniyoga per offrire ai praticanti un altro strumento per sviluppare consapevolezza e presenza mentale. (www.centrosati.org).
Govinda asd è invece un’associazione sportiva dilettantistica, che riunisce persone interessate alla pratica e cultura dello yoga.
– Per ulteriori informazioni potete contattare Leonardo Rizzo al 3346269434 inviando un sms dopo le 15,00. Sarete richiamati.