ED Cultura

MAD ArtiGiàNatale: incontro tra arte contemporanea e artigianato

di Redazione –

Come di consueto, sotto le festività natalizie, torna ArtiGiàNatale, evento curato da Fabio D’Achille per MAD Museo d’ArteDiffusa e presentato da Barile S.p.A., giunto ormai all’undicesima edizione.
Per l’occasione gli spazi dello shworoom Divani&Divani by Natuzzi (via Isonzo, 118) si trasformeranno in una galleria che accoglie creazioni di artisti e artigiani, proposte anche come doni natalizi.
Il vernissage è previsto per sabato 17 dicembre dalle ore 16,00 mentre domenica 18 dicembre è prevista una performance musicale alle 18,30 con LatinaAr live duo allieterà gli ospiti.
Degustazione a cura del Ristorante Pizzeria GiàSai di Latina.
Ad esporre le proprie opere saranno: Walter Carturan, Elena Culmone, Diaphora, Francesca La Pignola, Ilona Kambare, Patrizia Minghetti, Lucia Proia, Mirella Sperduti, Agnese Tozzi, Angelo Tozzi, Monica Taliercio, Francesca Verrecchia, Nicola Zanfradino.
La mostra consta dell’esposizione di opere d’arte contemporanea e oggetti di artigianato di vario tipo: illustrazione, pittura, fotografia, design, oggettistica e molto altro.
Tante piccole idee regalo di qualità, piccoli pezzi unici con prezzi accessibili per tutti gli amanti dell’arte.

Previous post

Simona Izzo e Ricky Tognazzi presentano: “Sabaudia Web Comedy Contest”.

Next post

Gianfranco Pannone racconta la provincia attraverso i processi simbolo

ed redazione

ed redazione