Mettici la faccia! Exibart cerca videoblogger
Exibart vuole aprire una sezione del sito dedicata ai videoblogger. Un nuovo modo di comunicare l’arte e i suoi dintorni.
Cerchiamo chiunque abbia la capacità di trasmettere informazioni precise e pensieri vari sul mondo dell’arte contemporanea attraverso dei video di max 3 minuti trasmessi con una cadenza minima settimanale.
Conta il contenuto e conta il modo di proporlo! Siate originali e attraenti! Camminate al di fuori della strada. Diventate riferimento e strada voi stessi. Diventate uno dei volti di exibart!
Avrete la possibilità di mettervi in contatto immediatamente con migliaia di utenti. Costruitevi il vostro pubblico!
Che siate curatori, giornalisti, insegnanti, critici,collezionisti, artisti o anche fabbri o meccanici, se d’arte saprete parlare exibart vi darà voce!
Exibart si impegnerà a trovare gli sponsor per le vostre rubriche e quello che potrebbe iniziare come una passione sia mai diventi il vostro lavoro!
Inviate alla mail exibart.temp@gmail.com il vostro video di prova di max 3 minuti. Diteci come vi chiamate e cosa avete fatto fino adesso. Fateci sapere il titolo del vostro programma e con quale cadenza volete andare online (minimo 1 max 7).
Quelli che avranno inviato i progetti piu interesanti saranno e faranno parte dei nuovi volti dell’arte in rete. Le selezioni termineranno il 30 novembre 2015.
Per info contattate exibart.temp@gmail.com