ED Cultura

Continuano con successo a Latina i Salotti Musicali

Domani sera alle 21:00, musica da sogno con all’arpa di Floraleda Sacchi e il violino Maristella Patuzzi.

Una suggestiva cornice , nel cuore di Latina… Artisti musicali d’eccellenza faranno da colonna sonora alla nostra estate… Fino al 30 luglio 2015, nei Giardini del Palazzo Comunale di Latina, si svolgerà la seconda edizione de “I Salotti Musicali”.

Ancora tre le serate che vedranno impegnati artisti e gruppi di fama internazionale, provenienti dall’Italia e dall’estero, i quali  spazieranno dalla musica classica al jazz, dall’etnica al pop. Un modo per far rivivere le più calde atmosfere Mediterranee fino a quelle orientali e del sud America, attraversando in lungo e largo la vecchia Europa.

Domani sera, alle 21:00 due fuoriclasse: Floraleda Sacchi e Maristella Patuzzi; la prima è considerata tra le più interessanti arpiste della scena internazionale e la seconda è una talentuosa violinista ed ha già all’attivo un disco live per Sony Music.

Venerdì 24 luglio sul palco i Doctor 3, Danilo Rea al pianoforte,  Enzo Pietropaoli al contrabbasso e Fabrizio Sferra alla batteria.  Infine, ultimo appuntamento, giovedì 30 luglio con i Med Free Orkestra, “Un potente ensemble di fiati, una colorata ed energica sezione ritmica, un’intensa e raffinata anima melodica per uno spettacolo pieno di musica e vita”.

Info.

www.facebook.com/pages/Associazione-Cultur…

 

 

 

Previous post

Prosegue il Sabaudia Film Fest

Next post

Zuppetta fredda italiana

Luisa Belardinelli

Luisa Belardinelli

Giornalista