ED Musica

Giuseppe Racioppi alla regia del videoclip di Cliò. La presentazione a Roma

di Redazione –

Il 27 aprile alle ore 22,00 si terrà a Roma, nel noto locale ” Il Cantine “ sito in Via della Batteria Nomentana 66, il concerto live di Cliò dove canterà vecchi e nuovi successi, tra cui anche questo nuovo brano “Nuova Aria”, contenuto nel suo nuovo cd, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.
Durante il concerto, verrà presentato al pubblico il video clip “Nuova Aria”, diretto dal noto regista di Latina Giuseppe Racioppi, con la partecipazione dell’attore cinematografico e televisivo Costantino Comito e della modella Asia Maione Cozzolino, con la collaborazione della casting director Patrizia Ceruleo, della Victor Hair Style di Francesca Sardo per il parrucco e di Daniela Mariotti per il trucco, e per gli abiti: Hoara Borselli per le t-shirt Tdoll, e le Officine della Pelle di Roma. La M4K Produzione Video con Marko Carbone ha realizzato il montaggio del video, girato in parte presso gli Studios International di Roma (ex De Paolis), in zone limitrofe della Stazione Tiburtina ed al Gazometro.
Nuova Aria è dedicato alle persone che scelgono di portare avanti i propri sogni senza piegarsi ai condizionamenti della società, abbracciando il rischio e la gioia del cambiamento. In un mondo così incerto c’è ancora chi anche perdendo tutto trova il coraggio e la forza di rendere la sconfitta un opportunità di rinascita.
Questo è il brano scelto da Cliò per tornare a proporsi al circuito radiofonico che l’ha sempre sostenuta sia in Italia che all’estero, e già più di 150 radio, tra cui network nazionali, hanno accettato di mandare in onda Nuova Aria. La canzone è stata presentata in anteprima durante il Festival di Sanremo 2017 nello spazio di Villa Ormond, dedicato agli eventi collaterali alla kermesse sanremese, ed ha già conquistato i radioascoltatori.
Cliò recentemente ha dichiarato: “Vorrei rendere omaggio a tutte le persone che pur vivendo situazioni difficili hanno trovato il coraggio di reagire, dimostrando che quello che spesso ci sembra immutabile non è che una proiezione errata della nostra mente “la paura”. La libertà è nella mente, nessuno è schiavo di niente! Siamo liberi di respirare “Nuova Aria”!

Previous post

25 aprile 2017: 81° Fondazione di Aprilia e 72° Festa della Liberazione

Next post

Giovanna Galiotto, presidente del CE.I.P: "Il mio lavoro è la mia passione e le soddisfazioni sono impagabili"

ed redazione

ed redazione