Simona Mulè, alle prossime amministrative come indipendente dell’area moderata con Calandrini.
di redazione –
La lista civica Nicola Calandrini Sindaco schiera anche Simona Mulè. Già membro del Forum regionale delle politiche giovanili e del Consiglio comunale dei giovani, rappresenta sicuramente un volto nuovo. Impegnata da tempo nel Sociale e nel mondo dell’imprenditoria giovanile, ha deciso di ufficializzare la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative come indipendente dell’Unione di Centro.
“Latina ha bisogno di amministratori non improvvisati – dice –Onestà e lealtà sono i fondamenti dell’impegno politico ma necessaria diventa la conoscenza della macchina amministrativa; da anni, con passione ed entusiasmo, porto avanti iniziative e progetti sociali, culturali e professionali, tesi al miglioramento della vita civile ed economica del mio territorio. Ho sempre creduto che la partecipazione attiva alla vita della città sia la risorsa fondamentale per consentire all’individuo di crescere umanamente, con senso civico e più consapevole del mondo che lo circonda nonché protagonista del cambiamento che desidera, in piena attuazione del principio di sussidiarietà. Ho quindi deciso di prendere parte a questa tornata elettorale, candidandomi al Consiglio comunale, organo di indirizzo politico-amministrativo, nel quale potrò continuare, con maggiore incisività, quello che ho sempre fatto”.
“Da un animato confronto sulla città, i suoi bisogni, le sue priorità, ad iniziare dal rilancio dell’occupazione e del ripristino del decoro urbano, ho ricevuto l’imprimatur Nicola Calandrini, vincitore delle primarie di marzo alle quali hanno partecipato circa diecimila persone.