ED PSICOLOGIA

La dottoressa Stela Taneva, psicologa e psicoterapeuta, alla Feltrinelli, giovedì pomeriggio, per parlare della “zona comfort”

Uscire dalla propria zona di comfort

 

Cosa si intende per zona di comfort? Perché è necessario uscire fuori? E, soprattutto, se è così confortevole, perché darsi da fare per scomodarci?  Perché siamo tanto legati ai benefici che ci dà e perché lottiamo così tanto per lasciarla? Quali vantaggi ci potrebbero essere se decidessimo di andare fuori dalla nostra area di comfort? Perché l’ignoto ci spaventa tanto? Quale è il modo migliore per fare il passo verso qualcosa di diverso dalle nostre abitudini? Cosa ci insegna la storia della mucca e quella degli alberi?

A tutte queste domande e dubbi troverete risposte durante l’incontro-dibattito di psicologia questo giovedì, 25 febbraio 2016 dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la libreria laFeltrinelli a Latina.

 

Stela Taneva è psicologa e psicoterapeuta e svolge la sua pratica sul territorio di Latina. Da quasi 10 anni conduce incontri dedicati alla psicologia nelle librerie di Latina. Attualmente collabora con la libreria laFeltrinelli.

Potete rivolgere le vostre domande alla psicoterapeuta scrivendo un’email a: info@stelataneva.it

Saranno selezionate le domande più utili ed interessanti alle quali verrà data risposta in questo spazio per essere di aiuto a chi si dovesse trovare nelle stesse condizioni e vive problematiche simili. Si garantisce la tutela della privacy e della riservatezza.

 

Previous post

Borgo Vodice: riparo sicuro per gli sfollati della II Guerra Mondiale

Next post

Arrivano i controlli elettronici per gli accessi nella ztl

Alga Madia

Alga Madia

Direttore responsabile