ED editoriale

A “Letture al tramonto” ultimo appuntamento con “Cuori di Terra” di Giovanni Marzella

A cura della redazione –

È giunta al termine la fortunata rassegna “Letture al tramonto”, presso lo stabilimento Appeal Double View di Giuseppe Pastore al lido di Latina, ideata e organizzata in collaborazione con la casa editrice Atlantide diretta da Dario Petti.

 Dodici appuntamenti, ogni giovedì, che si sono snodati a partire dalla fine di giugno fino al prossimo 2 settembre, data dell’ultima presentazione, raccogliendo un significativo successo di pubblico settimana dopo settimana, con il momento clou rappresentato dalla presentazione l’8 luglio dell’ultimo romanzo del compianto Antonio Pennacchi, “La strada del mare”. Il popolare scrittore aveva scelto di presentare proprio qui, accanto al mare, la sua nuova opera, in una serata che aveva appassionato e divertito il numeroso pubblico accorso.

 Giovedì 2 settembre sempre alle ore 19.00 l’ultimo evento vedrà come protagonista il romanzo “Cuori di terra” (Pulp edizioni) di Giovanni Marzella, avvocato di Latina, classe 1965, con alle spalle diverse pubblicazioni, sia di racconti in opere collettanee e sia di romanzi come “Morte nell’Abbazia” sempre per Pulp edizioni.  “Cuori di terra” è una raccolta di racconti con i quali l’autore si interroga sui grandi temi della vita, amore, passione, bellezza, fortuna, vecchiaia.

  A moderare l’incontro sarà l’avvocato Giancarlo Sarno, che insieme all’autore e ai presenti, saluterà l’ultimo appuntamento di “Letture al tramonto” nello splendido scenario dello stabilimento “Appeal” tra mare e lago di Fogliano.

Previous post

Artiste pontine. Stefania Galletti: pennellate di colori, emozioni e armonia

Next post

Latina. “Musica tra le perle pontine” i Giovani Filarmonici Pontini in concerto

Cora Craus

Cora Craus

Giornalista