Ancora aperti i casting per la nona edizione di “Teorema, Parola ai Giovani”. Un talk d’informazione per le giovani generazioni
A cura di Cora Craus –
Sino al 31 gennaio sono aperti i casting per la ricerca di giovani tra i 18 e i 30 anni, residenti nel Lazio, che vogliano entrare a far parte della squadra degli opinionisti del format televisivo “Teorema, Parola ai Giovani” giunto alla sua nona stagione televisiva.
A partire dalla fine di febbraio su Lazio Tv e Odeon (canale nazionale) torna la trasmissione televisiva di informazione con e per i giovani, prodotta dall’Almadela, società di eventi e produzioni televisive di Latina. Durante le 16 puntate al momento previste per questa edizione, i protagonisti saranno come sempre i giovani, ragazzi di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che attraverso la formula del talk, avranno la possibilità di parlare, discutere e confrontarsi con politici, amministratori, esperti di settore, docenti e ospiti in genere, su argomenti di grande attualità, come lavoro, ambiente, cultura, turismo, formazione, innovazione e sociale.
Un salotto informale che darà la possibilità alle nuove generazioni di approfondire temi che riguardano da vicino un po’ tutti, ma affrontati dal punto di vista dei ragazzi di oggi.
La produzione invita i giovani interessati a partecipare ad inviare curriculum e una foto all’email ufficiostampa@almadela.it entro e non oltre il 31 gennaio Le registrazioni avranno luogo presso gli studi televisivi a Roma dall’11 febbraio nel pieno rispetto delle disposizioni Covid.
Tutte le Informazioni sul format possono essere reperite sulla pagina Facebook e Instagram Teorema Giovani mentre nel sito www.almadela.it possono essere prese informazioni sulla produzione.